freepress al sole

Devo dire che mi piaceva il Corriere anteprima delle sei di sera, poi mi sono demotivata…e' un po' una schifezzuola, insomma, non ci scrivono niente, le solite notiziuole con appeal da giornaletto sfiga…

Bene, che ero andata in depressione dato che il nostro progettino di un freepress delle sei di sera era naufragato malamente piu' di un anno fa…a dire il vero a farmi venire i nervi ci si era messo pure il nuovo epolis, altro freepress fresco fresco che invece aveva attinto, sempre dai nostri sogni di gloria di aprire un giornale, il fatto che parlava di milano. Gia' perche' in Italia le persone che leggono il quotidiano (che sono poche) prediligono le notizie che parlano del proprio comune di appartenenza: su 8.100 cumuni abbiamo ben 183.000 pubblicazioni locali! Devo dire che pure epolis non mi piace, poi non ho capito quando inizieranno a farsi pagare, gia' perche' avevano detto che all'inizio sarebbe stato free, poi sarebbe dovuto costare 50 centesimi, quindi sarebbe diventato diventato open che non e' free…

Beh, comunque, il 13 novembre uscira' 24 minuti del sole 24 ore, fonti certe dicono che sara' un giornale vero aggratis di 24 pagine, leggibile in 24 minuti e che sara' per strada alle 17-30…vedremo…

This entry was posted in no comment. Bookmark the permalink.

6 Responses to freepress al sole

  1. Pingback: Phentermine.

  2. Pingback: Protonix.

  3. Pingback: Tramadol.

  4. Pingback: Tramadol.

  5. Pingback: IeriWinner_73

  6. giĆ ... says:

    blanquita!
    t’ho pensato a leggere del sole 24 ore…
    che esce nel pomeriggio come avevo pensato io…
    ci facciamo sempre superare dal capitale!

Comments are closed.