Il gioco della crisi e le scatole cinesi

Ma se il capo dice che ha dei problemi col suo pc, in particolare pare abbia perso della posta arretrata, la brava dipendente chiama il tecnico informatico per risolvere il problema. Io non avevo mosso un sopracciglio quando The P. ha detto dalla sua stanza che aveva problemi col pc (voglio dire, o mi chiedi qualcosa oppure per me e’ come se tu stessi dicendo "oggi fa piu’ caldo!"), ma la mia collega si era data da fare.

Bene.

Dopo qualche giorno arriva il tecnico (adesso) e porta via il computer di The P. perche’ trasferisce altrove il suo ufficio. Chiaramente noi non ne sapevamo nulla. La mia collega ha l’occhio pallato e io passo dai pescetti colorati alle farfalle, che devo fare? Giochiamo alla crisi?

 
 

This entry was posted in no comment. Bookmark the permalink.