En principio, el principe

 

 

 

 

Il caldo di Tangeri che ha travolto le strade della già afosa Milano è insostenibile.
Non cammina nessuno per strada, ci sono le vecchie della casa di fronte che sbirciano da dietro gli scuri l’asfalto della calle.
Il ventilatore è il miglior amico di sempre, l’abbiocco mi ha fatto sognare il dramma dell’assenza del prezioso compagno di casa in questo pomeriggio appiccicoso. Le tipe aficane del bar aspettano la parta della serata per sostenere il Ghana e domani, attenzione, le ho viste belle a favore della Selección. Una era preoccupata dell’influenza di Messi e un’altra lodava Milito. Ho anche avuto un dialogo surreale con Jacky Brown Due che sostiene di tifare il Brazil (che aveva appena perso) e anche la Selección in quanto lei dominicana. Non ho seguito molto il filo del discorso, mi sono però gustata il caffè freddo e ci vediamo fra un po’ per continuare la conversazione. Nel frattempo i principi mi affollano la testa 😀

This entry was posted in calcio per ragazze. Bookmark the permalink.