Cina finalmente :)

Sono tornata da piu’ di un mese dalla Cina, il tempo passa 🙂

Quest’immagine mi sembra un buon inizio, ho chiesto a nero di farla, perche’ la mia macchina fotografica non era in grado di sfidare la luminosita’ avversa di quella galleria al 798, che e’ un enorme spazio ora diviso in moltissime gallerie d’arte, alcune belle, altre meno… ce ne erano anche due di italiani: ne ho vista una, orrenda. L’altra non e’ stata considerata in modo arbitrario e preventivo! 

Questo e’ l’ingresso di un altro spazio espositivo, sinceramente non ricordo se mi sia piaciuto o meno, ma l’ingresso prometteva bene!

This entry was posted in viajes. Bookmark the permalink.

2 Responses to Cina finalmente :)

  1. blanca says:

    sono pigra 🙂

  2. nero says:

    era ora che cominciassi a riusare il blog! 🙂

Comments are closed.